domenica 19 giugno 2011

GREMBIULE VINTAGE


  • ¾ cortile della 44-45 "tessuto di fronte grembiule e tasche frontali:   

  • 1 yarda di 44-45 "tessuto per grembiule posteriore, tasche posteriori e balza grembiule posteriore:    

  • Cortile ¾ di 44-45 "tessuto per la parte anteriore grembiule volant, cravatte vita e ciclo del collo:

  • Due 3-cantiere pacchetti di extra largo nastro doppio bias duplice:   

  • Tutti filo scopo di corrispondere nastro bias

  • Tutti filo scopo di corrispondere tutti i tessuti

  • See-through righello

  • Tessuto matita

  • Ferro e asse da stiro

  • Forbici o taglierina a rotella e tappetino

  • Pin dritt


  • Per iniziare



    1. La prima pagina è il modello tasca.Dacci un taglio lungo la linea continua.
    2. 2-5 pagine sono i pezzi del corpo modello Grembiule (pagina 2 è uno fila da sola, pagine 3 e 4 sono fila, e le pagine 5 e 6 sono terza fila).Butt le pagine insieme, accoppiando le linee, per creare il modello completo.NON si sovrappongono.Nastro insieme.
    3. Tagliare il modello lungo la linea continua.
       
    4. Butt le pagine insieme per creare il modello completo.NON si sovrappongono.Nastro insieme.
    5. Tagliare il modello lungo la linea continua.
    6. Dal tessuto per il fronte grembiule (Diamanti floreale semplicemente un dolce nel nostro campione) , utilizzare il cartamodello per tagliare un solo corpo Grembiule e due tasche.
    7. In seguito le guide sul pezzo modello, utilizzare la penna tessuto o matita per segnare il posizionamento per le tasche sul pezzo di stoffa Grembiule Corpo
     
    1. Cucire la tasca frontale e posteriore insieme, utilizzando una "indennità di cucitura mezzo. Inizia dal punto alto della tasca e cucite intorno al punto d'angolo opposto. Lasciare il bordo superiore aperto.
    2. Trim margine di cucitura a ¼ "e svoltare a destra in tasca. Press.
    3. Ripetere per creare la seconda tasca.
     
    1. Il bordo superiore della tasca è rifinita con nastro bias.Aprire la fine del nastro bias così adagiata.Cucire il nastro bias al bordo superiore della tasca lungo linea di piegatura del nastro, allineando il bordo grezzo del nastro bias con gli strati grezzi taglio della tasca.Lasciate un mezzo in più "alla partenza.
    2. Sosta al centro della tasca.Girare il volantino della macchina per assicurarsi che l'ago è giù nel tessuto.
    3. Pivot la tasca e tirare delicatamente il nastro bias in modo che corrisponda il bordo del tessuto.Continuare a cucire lungo la linea di piegatura del nastro bias.
     
    1. Indietro "coda (che corrisponda al ½" tack alla fine della cucitura del nastro pregiudizi e tagliare il nastro di lasciare un ulteriore ½ 'testa' è stato avviato con).
    2. Girare il mezzo più "conclude verso il rivestimento tasca su ogni lato e pin in posizione
     Piegare il nastro bias e avvolgerla nella parte posteriore sopra la linea di cucitura.Pin in posizione
     Posizionare un perno al punto di perno.Quindi, continuare il pinning posto lungo la linea di cucitura.Il nastro bias creerà un naturale infilare nel punto di snodo.Regolare questo tuck per creare un mitra uniforme su entrambi i lati della tasca
     
    1. Capovolgere la tasca sopra, e dal lato destro, edgestitch il nastro di polarizzazione al suo posto.Stampa.
    2. Ripetere i passaggi 2-12 per creare la seconda tasca.
    3. Pin le tasche al posto di nuovo sul fronte Grembiule, corrispondere i segni guida che hai fatto in precedenza per gli angoli delle tasche.Si può cambiare posizione leggermente come necessario per corrispondere al modello sulle tasche con il modello sul fronte grembiule.
     Edgestitch due tasche sul posto con il filo.Ricordate che il punto dal punto buca d'angolo al punto d'angolo.Lasciare il bordo superiore legato aperto ...è lì che la tua mano va. 
    NOTA: Se vuoi essere super fantasia e realtà nascondere la cucitura, partono da appena sotto la rilegatura e cucire intorno alla tasca, fermandosi appena sotto la rilegatura sul lato opposto.Cambia il tuo thread per un colore che abbina il vostro legame, allora edgestitch solo la parte superiore di ogni lato della tasca lungo la rilegatura, corrispondente ai vostri cucitura originale

    Grembiule balza

    1. Far corrispondere il Flounce Fronte Grembiule e il Grembiule Back Flounce rovescio contro rovescio.Pin lungo il bordo superiore.
     Cucire lungo il bordo superiore, utilizzando un "assegno ½ cucitura.  
    1. Clip lungo il bordo cucito, rendendo la vostra taglia di circa 1 "di distanza. Fare attenzione a non tagliare nella cucitura.
    2. Pin sul bordo superiore del tagliate balza al bordo inferiore del Fronte Corpo Grembiule.Corrispondere la parte anteriore della Flounce contro il lato destro del fronte Corpo Grembiule. 
       
     Posizionare il corpo Grembiule indietro al, fianchi balza dritto (lato destro dei due pezzi del corpo) e con la Flounce schiacciato in mezzo.Allineare tutti i bordi prime e perno in posizione appena sul fondo
     Cucire insieme tutti gli strati, utilizzando un mezzo "margine di cucitura. Piegare il Flounce basso e premere la cucitura verso il Corpo Grembiule

    Bias nastro vincolante

    1. Portare il Corpo Grembiule Back dietro il Fronte Corpo Grembiule e corrispondono a tutti i bordi esterni.Anteriore e posteriore devono essere rovescio contro rovescio e tutti i bordi grezzi.Questo è corretto, come tutti i bordi sarà vincolato.
    2. Impostare la macchina per una lunghezza del punto lunga e imbastire macchina lungo tutti i bordi esterni.
    3. Termina l'intero bordo del grembiule con nastro pregiudizi, con la stessa tecnica utilizzata per le tasche.Partono da un bordo curvo (lungo il lato superiore) e fermarsi e mitra ad ogni angolo.Piegare il nastro bias verso il lato sbagliato, perno in posizione.e punto bordo in posto sul lato anteriore.
     il risultato finale è favoloso.

    Legami vita e collo ad anello

    1. Trova il tuo tre 4 ½ "larghe strisce di tessuto cravatta.
    2. Tagliare ogni striscia per una lunghezza di 36 ".
      NOTA: Questa misura è una di dimensioni standard grembiule adulti.Si può essere regolata in base alle dimensioni finito hai bisogno ...più lungo per i più grandi, più breve per i più piccoli.
    3. Piegare le strisce a metà longitudinalmente, dritto contro dritto, corrispondenti ai bordi.Pin.Ad ogni estremità, disegnare un punto.
    4. Cucire lungo i bordi, con un ¼ "cucitura, e lungo i punti estratti a ciascuna estremità. Leave a 3" apertura per tornitura
     
    1. Tagliare il tessuto in eccesso attorno al punto di cuciture a ¼ ".
    2. Girate a destra fuori, spingendo fuori dalla zona punti.Stampa piatto, girando nei bordi prime dell'apertura ¼ "in modo che siano a filo con la cucitura cucite.
    3.  Tutte le aperture chiuse con il filo.Premere di nuovo.
     
    1. Seguendo le istruzioni del produttore per la vostra macchina, fare quattro ¾ "asole.
    2. Luogo un'asola verticale in ogni punto alto della bavetta con la parte superiore appena sotto il nastro bias e il lato di circa ½ "in dal nastro bias.
    3. Luogo un'asola orizzontale ad ogni angolo vita con la parte appena sotto il nastro pregiudizi e la parte superiore di circa ¼ "a dal nastro bias.
    1. Avvitare un legame attraverso i due asole pettorale per rendere il ciclo collo.Tenendo i legami in posizione, scivolare l'anello sopra la testa e regolare il pareggio fino alla fine colpisce pettorale comodamente contro il petto, ma è ancora abbastanza lenta che può essere tirato fuori sopra la vostra testa.
    2. Quando lo avete proprio come lo vuoi, un nodo in ogni fine di assicurare.
    3. Avvitare un legame attraverso ogni asola vita.Lascia una "coda 7-8 e legare questo in un nodo per assicurare ogni cravatta al suo posto.  

     Progetto Design: Alicia Thommas
    Esempio di creazione e struttura didattica: Michele Mishler




    https://sew4home.com/images/articles/patterns/0581-Retro_Fun_Apron_Body_And_Pocket_Pattern.pdf
    IMPORTANTE : Questo modello è composto da sei 8,5 "x 11" fogli.È necessario stampare il file PDF al 100%.NON SCALA per adattarla alla pagina.

    Nessun commento:

    Posta un commento