venerdì 30 dicembre 2011

CUSCINO CON CUORI





In secondo luogo, la disposizione a forma di cuore di Figura 6 gruppo formato 2x3, completare la tovaglia + spread + fodera in cotone sottile, (diffusione fodera in cotone sottile e tagliare circa 44x30cm) linea di laminazione tripla, e poi quattro settimane assetto, insieme a schemi di ricamo d'amore .

  Tripla, dopo i pezzi di stoffa tagliati 28 x 28cm x 2 pezzi, quindi piegare il sacchetto fuori calda 1 centimetro 2cm, 0,3 centimetri e 1,5 centimetri di buona pressione a caldo di una linea.

  Quarto, taglio tessuto tagliare 10 x 280 centimetri (si piega presa, come ad esempio meno di 280 centimetri, almeno oltre 200cm) x 1 compresse, rotoli su le cuciture, poi piega cinque centimetri di larghezza.

  Quinto, trovare il centro di tubazioni tessuto 4 tessuto 4 Allineare al centro del tavolo, panno ruga tavolo fisso davanti a quattro settimane prima di cucitura sparse, e quindi allineare il tavolo dopo i pezzi di stoffa 2 2 laterali (sul retro della esterno, si sovrappongono al centro) auto clip, circolo di cucito, si voltò verso la metà del foro frontale.

Fonte:Quiltnet Autore: annek Hits

Nessun commento:

Posta un commento