giovedì 19 gennaio 2012

BORSA PATCHWORK



Dimensioni complete: 20 cm (profondità) x 30cm (L) x 5cm (di spessore)

Pacchetto di superficie ei bordi della produzione:

Lo stile più comune di borsa in 3 pezzi: al centro da un bordo anteriore del chip è collegato. E la produzione di sacchetti ordinaria sono diversi, non siamo utilizzati per il primo modello, il modello qui a che fare con la potatura.

1 taglio 48 lunghezza del lato di 6,3 centimetri quadrati, con quattro file di sei combinazioni insieme in due spaghetti, si noti che usando 1 / 4 pollici cucitura.


(2) Dopo le tagliatelle cuciture, taglio a seconda delle dimensioni del cotone ausiliari, lungo le due, la superficie inferiore di ogni negozio chip di un sacchetto ausiliario di tessuto di cotone trasformato in coperte e panini, con uno sguardo perno fisso, e poi quilting (pressione linea), trapuntatura può scegliere il modo di pensare in forma, può anche essere macchina cucitura:


3 A questo punto utilizzare il modello, il modello include già cucitura. Modello patchwork della centrale e l'allineamento centrale della superficie per disegnare gli altri tre contorno di superficie, e la capacità di girare dall'altra parte e poi dipinte, ed infine lungo la superficie di contorno dei due pacchi ben guarniti:



4 lati della produzione di nuovo, è possibile utilizzare l'intero bordo del telo può essere cuciti insieme, cominciando ad essere considerato generoso con alcuni del tessuto, taglio sette centimetri tovaglia 70cm x, cotone ausiliari, fodera ognuno, rendono l'appropriato 3-one di trapuntatura.


5 Dopo il bordo del disegno e poi utilizzato per potare:


Aggiungere:

1 borsa che si desidera aggiungere una cerniera tra la borsa o sacchetti, e poi guardare in basso, in cui usiamo le due in tasca un pezzo di stoffa. In primo luogo, tagliare un po 'più ampia rispetto alla superficie del sacchetto di stoffa, la sua altezza è il doppio della profondità della tasca desiderata, specifiche per la loro decisione:


(2) al centro della linea di circa 3 cm verso il basso per aprire una finestra cerniera. Altezza della finestra è di circa 1,2 cm, lunghezza secondo l'uso del lampo per decidere. Può fare riferimento a specifici metodi di produzione apertura borsa con cerniera, la differenza è che qui non abbiamo più bisogno di sacchetti di tela separati, panno sostituzione window bag è un pezzo di stoffa leggermente più grande della testa può essere:


3 Zipper installato dopo i sacchetti di stoffa ancora sarà uno di un pacchetto di pasta ripiegato e fissato per affrontare insieme, e poi intorno alla sparse lungo il cerchio cucitura, poi tagliate a bordo sacchetti di stoffa e pasta, in modo da formare un sacche da vano e una borsa con cerniera. Se necessario, si può dare un altro pezzo di superficie è anche associate a questo pacchetto all'interno della borsa:


1 goccia a forma di sacchetto con una borsa patchwork è estremamente diffuso in molte borsa in pelle disponibili in commercio con tutte le forme che si può fare uso del tessuto. Borsa può regolare la lunghezza con entrambe le estremità tagliate secondo il modello della forma dello stampaggio, una band ha bisogno di due pacchetti:


(2) i due pezzi di stoffa cuciti in un cerchio verso la parte anteriore, di nuovo alla bocca lasciando circa 5 cm nel mezzo:


3 estremità degli angoli taglienti anche girare il bordo anteriore del trim e livellamento indietro la bocca cucita. Poi dobbiamo preparare una corda attorno ad un paio di volte, con una lunghezza più corta della confezione di circa 5 cm, dopo essere stata intorno la corda per legare i due. Quindi preparare una scheggia, leggermente più corta lunghezza di corda, e rotolare larghezza corda di essere solo insieme dopo la band avvolta attorno al pacchetto appropriato:


Quattro Poi avvolgere cotone ausiliari con cotone, poi avvolgere il sacchetto con il cotone, il sacchetto con entrambe le estremità dei restanti 6 cm al centro con perno rullo o punto possesso l'ago di sutura di due bordi:

5 pacchetti con buona produzione, è possibile cucire nel sacchetto ora sarà la sua superficie, allora si può attendere che l'ultimo punto. Sutura prima della metà della corda e la borsa della sutura prima superficie, in modo doppio fissi più saldamente:


6 e poi parzialmente ricoperto di gocce d'acqua sopra la macchina da cucire o cucito a mano con il metodo di sutura:


Tre corpi pacchetto di connessione

1 può ora sacchetto intorno connessioni e bordi della sutura, e varie altre borse, e ora le facce ei bordi del pacchetto attaccato al contrario negativo, in primo luogo identificare il punto medio del fondo del tracciato, e poi di nuovo su entrambi i lati gradualmente posizione allineata, dove il posizionamento dell'ago con le perline sarebbe stato più difficile, invece di usare fermagli o clip legante. Dopo aver posizionato a circa 0,6 cm per cucitura cucitura:



(2) dall'altra parte ha fatto lo stesso pacchetto di chip per il collegamento di sutura, è stata completata, la borsa è sul bordo esterno della sutura:



bordi delle due tubazioni di sutura, le tubazioni devono essere taglio sbieco, con un giacimento di spessore, così le tubazioni devono essere tagliati più ampio, circa 4 cm o giù di lì. Pacchetto attaccato alla superficie del lato assetto, a 0,7-0,8 centimetri cucitura cucitura:

4 e poi tagliare i bordi del lato del turno, si legano strettamente cucitura, orlo a mano, aghi punto:


5 Infine, solo il bordo della bocca del sacco, l'assetto stesso assetto di fronte sutura, orlo cucito a mano e poi girare verso l'interno: (qui è necessario specificare quali saranno quattro bordi laterali della guida laterale)

fINITO.

fONTE:WWW.SEWLOVER.COM

Nessun commento:

Posta un commento