martedì 10 gennaio 2012

MATITA PATCHWORK/PORTA TRUCCO


U

Pratica descrizione:

In primo luogo, ognuno di eucalipto Foto Figura (A x 1, B x 4, C x 4 pezzi), per un totale di quattro gruppi, può essere fatto utilizzando la macchina per cucire veloce
due, per completare un grafico combinato in Figura D-4 panno Eucalipto, e poi gruppo 2, 2 giunti Gruppo
In terzo luogo, tagliare la stoffa in basso 5.5x20cm x 1 film, e le articolazioni come mostrato nella Figura panno D Figura tabella E eucalipto completa
quattro, tovaglia + spread fodera in cotone + sottili, tre linee di laminazione, quindi seguire la matrice ( F) Trim e tagliare le stesse dimensioni della tela una, sul retro della schiena del cerchio fisso.
Quinto, tagliati lateralmente panno tavolo 11x18 cm x 1 film, tovaglia + + spread sottile rivestimento in cotone tre linee di laminazione, quindi seguire la matrice (G) taglio 2 e tagliare le stesse dimensioni della tela 2, tovaglia e panno frontale cucite sulla parte superiore del fronte, retro front, la pressione dalla parte superiore della linea fissa a 0,3 centimetri per completare i due.
In sesto luogo, la tovaglia su entrambi i lati della linea mediana allineati lateralmente, in stoffa e in tela a differenza di una cucitura fissa, cucitura fuori.
Sette, tagliare tubi di 4 x 90 cm (45 ° panno obliquo), completa di tubazioni da stiro dispositivo, avvolgendo intorno alla matita.
Otto, la tasca 20 centimetri cerniera cucita da completare
na combinazione di svolgere pratiche in caso cosmetico / matita. Piccolo pezzo di stoffa può essere completata, in cui la pratica di condivisione e di semplice matrice, macchine da cucire o cucire-on può.
Dimensione finita di circa H10 x W20 x D4cm

Fonte: http://www.soudiy.com

Nessun commento:

Posta un commento