martedì 24 gennaio 2012

SCARPE BABY



. Il primo passo: la lunghezza del piede secondo il bambino, permettono l'importo di un first-come scarpe per bambini, scarpe, come illustrato di seguito.

Fase due: scarpe da bambino sotto le tomaie in quattro, due, i due, il grafico seguente.

Il terzo passo: come fare le scarpe sotto la suola, con elastico, ma anche prodotto alcuni del lato pacchetto, attendere per l'utilizzo successivo, il seguente grafico: scarpe di tela bambino lato superiore del pane



Il terzo passo: . tomaia cuciture, se non è né caldo né freddo, siamo in grado di indossare i tacchi nella sutura superiore direttamente, se è inverno, abbiamo bisogno di cotone imbottito, affinché tu possa stare al caldo e quindi la produzione è sotto la suola Allo stesso modo, il seguente è posizionata grosso modo, l'ago può essere cuciti insieme in modo casuale. Il terzo passo: cuciture tallone, i seguenti sono bordatura lentamente vediamo.





Scarpe tacco bambino cuciture due


Bambino scarpe tacco cuciture a tre aghi di sutura lentamente.

Prestare attenzione qui, tra la parte superiore, mentre dovremmo mettere fuori, prestare attenzione alla direzione di avvolgimento Oh Contro il pacchetto non va bene.. Hemming Fase quattro: suola cucita, un po 'più complicato qui, dobbiamo multa guardare ogni immagine, e poi pensare a come ottenere

Scarpe da bambino sul fondo


Scarpe da bambino sul fondo, e infine uno strato di acqua sul fondo avrà successo

Finito.

Questo tutorial può essere fatto scarpe per adulti, il processo produttivo è lo stesso, solo per fare diversi formati di scarpe, proprio come se si imparato.

Fonte:http://bbs.diy8.cn

Nessun commento:

Posta un commento