sabato 31 marzo 2012

FIORI PER LA MAMMA - PATCHWORK





 Per tutte le stagioni con questo bellissimo runner con un modello classico fiore.

Dimensioni Finali:

17 ½ "x 42" - 8 "e 4 blocchi

Tessuto Requisiti:

Background - 1/3 cortile
Fiori di grandi dimensioni - 3 coordinamento grassi ottavi
piccoli fiori - 3 coordinamento grassi ottavi o tre strisce di coordinamento, ciascuno dei quali misura 3 "x 21"
alle frontiere e Binding - 1/2 metro
Backing - 5/8 yard
Batting - 21 " x 44 "

Utensili Requisiti:

Indicazioni Di Taglio:

DACUTPer produrre
Background (bianco nella foto)1-4 ½ "x 42"
1-3 ½ "x 42"
1-2 ½ "x 42"
12 coppie di triangoli RECS *
8 Angolo Companion ™ triangoli
16 coppie di triangoli RECS *
Ogni stampa grande fiore (blu nella foto)1-4 ½ "x 21"4 triangoli Tri
Ogni stampa Piccolo fiore (giallo nella foto)1-2 ½ "x 21"4 triangoli Tri
Print Border e Binding3-3 ¼ "x 42"
3-2 ½ "x 42"
Border
Binding
* Nota di taglio: Assicurarsi di tagliare con precisione l 'angolo piccolo i triangoli RECS, l' "angolo magico". Questa è la vostra guida di posizionamento per il cucito.

Assemblaggio Dei Fiori:

Nota: Cucire un esatto ¼ "di margine di cucitura per garantire che tutte le unità saranno piazza al termine.
  1. Disporre i Tri-RECS ™ unità, come mostrato. Posizionare il triangolo rettangolo piccola mano (Recs) con dritto contro dritto con il triangolo di stampa di grandi dimensioni (Tri) con il cut off "angolo magico" allineata con la parte inferiore del triangolo grande Tri. Cuci, quindi premere verso il piccolo triangolo. Ripetere sul lato opposto. Premere. Fai 12 grandi Tri-RECS ™ unità.
  2. Cucire quattro unità corrispondenti dal punto 1 insieme per fare un blocco di fiore. Ruotare la fascetta centrale per far apparire qualche filo in modo che il blocco adagiata. Premere. Fai 3 blocchi più grande fiore. A questo punto ogni blocco misura 8 ½ "quadrato.
    1. Ripetere i passaggi 1 e 2 per rendere i piccoli triangoli di stampa per fare 4 blocchi di fiori di piccole dimensioni. Ogni blocco dovrebbe misurare 4 ½ "quadrato.

    Montaggio Del Runner Table:

    1. Cucire i triangoli di sfondo adiacenti ai bordi dei blocchi di fiori di piccole dimensioni. Premere lontano dai blocchi. Per 4 unità.
    2. Cucite insieme le unità in fila, come mostrato, matching e pinning agli incroci cucitura. Premere le cuciture aperte.
      1. Unire le righe, corrispondenti agli incroci e pinning cucitura. Premere le cuciture aperte. Tagliare i bordi lunghi della runner dritto, lasciando almeno ¼ "margine di cucitura da un angolo dei blocchi.

      Confini:

      1. Tagliare due lunghezze di confine un po 'più lunghi rispetto al lato lungo del runner. Cucire. Ripetere per il lato lungo opposto. Premere verso i bordi.Tagliare le estremità in eccesso lungo il bordo diagonale del runner.
      2. Cucire un'altra lunghezza confine con un lato corto. Premere e tagliare come prima. Ripetere sull'estremità opposta del corridore tabella. Ripetere l'operazione con le lunghezze ultima frontiera sul bordo finale del runner.Premere e tagliare come prima.

      Completamento Della Quilt:

      Layer, quilt come desiderato e legare i bordi con il 2 ¼ "strisce vincolanti uniti con cuciture diagonali premuto aperto. Premere il legame a metà, con rovescio contro rovescio. Cucire al runner con un ¼" cucitura. Tagliare battuta in eccesso e di supporto. Girare la rilegatura sul lato posteriore e punto verso il basso a mano con filo di corrispondenza.
      Testo originale:
      da Darlene Zimmerman

Nessun commento:

Posta un commento