sabato 31 marzo 2012

TOVAGLIETTE PATCHWORK











 Queste tovagliette colorate sono state disegnate da Darlene Zimmerman.

Dimensioni Finali:

16 "x 19"

Requisiti Di stoffa

- Fa due tovagliette (requisiti per quattro tovagliette in parentesi):

Sentori di fondo Prints - Quarti di grasso (1/2 metro o 2 trimestri grassi)
e Border Binding - 2/3 giardino (1 yard)
8 Stampe di coordinamento - 2 "x 21" striscia di ciascuna stampa (14-2 "x 21" strisce)
Backing - 5/8 yard (1 yard ¼)

Indicazioni Di Taglio:

Dalle note di Stampe trimestre grasso tagliato 7 (13) 2 "x 21" per i set di strisce di nastro.

Indicazioni Di Montaggio:

  1. Cucite insieme 3 (5) serie striscia di stampa background-stampa. Premere come mostrato. Tagliare in 2 ", unità di larghezza.
  2. Cucire insieme 2 (4) serie di strip background-print-sfondo. Premere. Tagliare in 2 ", unità di larghezza.
  3. Cucire le unità da passaggi 1 e 2 insieme per fare un totale di 12 (24) nove-patches. 8 (16) come questo: e 4 (8) come questo: Press come mostrato.
  4. Cucire i nove-patches insieme in 4 (8) righe come nella foto. Premere come indicato.
  5. Utilizzando i restanti unità set di strisce (ci saranno poche unità rimaste), cucire insieme 2 (4) sashing strisce come nella foto.
  6. Cucire le nove righe di patch con la striscia sashing tra i filari. Premere come mostrato.
  7. Confini:
    1. Dal confine con il tessuto, tagliare 4 (8) 3 "x 42" strisce. Misurare e tagliare quattro frontiere per la lunghezza delle tovagliette. Cucire i bordi più lunghi delle tovagliette. Premere verso i bordi.
    2. Ripetere il passaggio 1 procedura per le estremità delle tovagliette.
    3. Per marcare il confine smerlato, impostare il più piccolo EZ Quilting ® Strumento Scallop Easy ™ a 4 ¾ ". Con un pennarello blu washout e di lavoro da un angolo al centro, segnano un bordo ondulato sui lati più lunghi delle tovagliette.
    4. Per i più brevi bordi delle tovagliette, impostare l'EZ Quilting ® Easy ™ Strumento Scallop a 5 ¼ ". Segnare i due angoli (notare le marcature capesante si sovrappongono agli angoli, formando un angolo arrotondato), e regolare la capesante centro in base alle esigenze . 
    5. Baste sul bordo smerlato marcato, ma non tagliato su questo bordo. 
    6. Layer, imbastire e trapunta come desiderato. Le tovagliette sono stati mostrati trapuntato macchina nel fosso al centro scacchiera. Il bordo esterno è stato macchina serpeggiava. 
    7. Completamento Della Quilt:

      1. Tagliare il resto del confine / tessuto vincolante per un angolo di polarizzazione di 45 gradi per il legame bias. Tagliare strisce di 1 ¼ "a livello di singola associazione. Unire le estremità con cuciture diagonali pressati aperto.
      2. Lasciando a 5 "coda, iniziare a cucire a circa 1" dal "V", allineando il legame con la linea marcata (e cucito ¼ "below the line) con la normale ¼" a piedi. Quando si raggiunge il fondo della "V", basta con l'ago verso il basso, alzare il piedino, e ruotare la coperta e vincolante intorno all'ago. Spingere le pieghe che si formano dietro l'ago. Abbassare il piedino e cucire fuori della "V".
        1. Unire le estremità sulla cresta ultimo con il "perfect fit" tecnica vincolante.Tagliare l'imbottitura in eccesso e il sostegno ad un ¼ esatta ", quindi ruotare la rilegatura sul lato sbagliato e punto a mano. Nella" V ", l'associazione dovrebbe fare una piega poco.

        SUGGERIMENTO:

        Spruzzare le tovagliette con un dispositivo di protezione in tessuto. Essi rimarranno puliti più a lungo (fuoriuscite pulire) e si respingono le macchie. Spruzzare entrambi i lati per rendere il vostro tovagliette reversibile!

Nessun commento:

Posta un commento